Io Non Esisto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum sulla Coscienza di Krishna

Andare in basso

Forum sulla Coscienza di Krishna Empty Forum sulla Coscienza di Krishna

Messaggio Da Orlando Mer Lug 28, 2010 10:43 pm

Salve a tutti!

Più di una settimana fa ho deciso di ritornare a professare la Coscienza di Krishna(d'ora in poi abbreviato CdK).Quella stessa notte ho creato un altro forum sulla CdK: http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
Mi dispiace che non sia stato possibile recuperare il precedente forum,il quale aveva già una certa quantità di contenuti.

Invito tutti nel mio forum.Specifico che,nonostante il titolo,non è solo un forum Hare Krishna ma è anche un forum interreligioso,come potete vedere dalla sezioni che ci sono.

Inoltre ci sono sezioni che con la CdK non hanno niente a che fare e in cui può postare anche chi della CdK non ne vuole sapere niente:mi riferisco alle sezione che sono raggruppate sotto la scritta Svago e argomenti non legati alla Coscienza di Krishna.

Chiedo cortesemente ai rispettabili signori troll di non trollare nel mio forum.Potete comprendere questa mia richiesta come una forma di rispetto del tipo "tra troll non ci si trolla".

Grazie dell'attenzione.

Orlando

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.