Io Non Esisto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suonare la chitarra elettrica

3 partecipanti

Andare in basso

Suonare la chitarra elettrica Empty Suonare la chitarra elettrica

Messaggio Da lossless Mer Mar 17, 2010 9:14 pm

Questo è un topic serio study
Siccome non sono capace di fare post lunghi e coerenti ( gente come int, blacklight o "faina incazzosa" ci riesce ) userò il metodo dell'elenco

1) Voglio suonare la chitarra elettrica. Quale mi consigliate?
2) Ho pochi soldi da spendere perchè sono povero, quindi non proponetemi di comprare la 1961 Fiesta Red Stratocaster.
3) Ho provato a giocare a frets on fire e riesco a fare le tracce nella modalità easy. Già al medium mi si incasinano le dita sulla fottuta tastiera. Ah, non la impugno come un idiota, la uso come quando scrivo normalmente.
4) Tutti mi dicono che con le mie dita la suonerei bene. Ma tutti devono andare a farsi fottere.
5) Secondo voi devo provarla? Basta provare una volta per capire se è meglio lasciar perdere? Dovrei provare anche il basso?
6) Non c'è il rischio che mentre la provo si spacchi qualcosa?
7) Non c'è il rischio che le corde mi feriscano le dita e mi penetrino nelle falangi?
Cool Non c'è il rischio che la fender del tizio che me la fa provare esploda durante l'utilizzo?
9) SOLO PER CHI SUONA: imparare è così difficile come dicono? Si può imparare da autodidatta oppure bisogna bestemmiare il Signore?
10) Questo metodo dell'elenco mi aiuta a esprimermi meglio bounce
lossless
lossless

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Suonare la chitarra elettrica Empty Re: Suonare la chitarra elettrica

Messaggio Da Jummy Mer Mar 17, 2010 9:45 pm

il mio massimo di musica è quando tiro due schiaffi sul culo della mia donna se mi monta in cima, quindi ti rispondo in base a questo.

1) una con un bel culetto ma non anoressica :-(
2) trova una magari non bellissima di viso ma con un culo adatto allo scopo, tanto la tua ragazza la devi scopare mica dipingere un suo ritratto.
3) frets on fire 'un so che è, però con la saliva le dita entrano ovunque, al limite prova con l'olio di cocco che è molto secsi ;-)
4) se lo sanno già tutti, allora vai diretto con l'olio di cocco e con la mano intera. Dovresti fare una buona impressione :-)
5) sì, basta la prima volta per capire se continuare o lasciar perdere. Alta o bassa dipende dai gusti e dal culo
6) se fai piano non c'è problema :-)
7) se all'inizio richiede di penetrarti lei segui il punto 5
Cool se esplode prima di te valuta di portartela a casa
9) come detto non suono, comunque bestemmia in ogni caso che va bene per un altra volta
10) anch'io mi sento realizzato, quasi credevo che la Madonna non fosse una Gran Maestra del Mangipiselling. Fortuna che mi sono accorto dell'errore bounce
Jummy
Jummy

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Suonare la chitarra elettrica Empty Re: Suonare la chitarra elettrica

Messaggio Da IGORRAVASI Gio Mar 18, 2010 2:21 am

lossless ha scritto:Questo è un topic serio study
Siccome non sono capace di fare post lunghi e coerenti ( gente come int, blacklight o "faina incazzosa" ci riesce ) userò il metodo dell'elenco

1) Voglio suonare la chitarra elettrica. Quale mi consigliate?
2) Ho pochi soldi da spendere perchè sono povero, quindi non proponetemi di comprare la 1961 Fiesta Red Stratocaster.
3) Ho provato a giocare a frets on fire e riesco a fare le tracce nella modalità easy. Già al medium mi si incasinano le dita sulla fottuta tastiera. Ah, non la impugno come un idiota, la uso come quando scrivo normalmente.
4) Tutti mi dicono che con le mie dita la suonerei bene. Ma tutti devono andare a farsi fottere.
5) Secondo voi devo provarla? Basta provare una volta per capire se è meglio lasciar perdere? Dovrei provare anche il basso?
6) Non c'è il rischio che mentre la provo si spacchi qualcosa?
7) Non c'è il rischio che le corde mi feriscano le dita e mi penetrino nelle falangi?
Cool Non c'è il rischio che la fender del tizio che me la fa provare esploda durante l'utilizzo?
9) SOLO PER CHI SUONA: imparare è così difficile come dicono? Si può imparare da autodidatta oppure bisogna bestemmiare il Signore?
10) Questo metodo dell'elenco mi aiuta a esprimermi meglio bounce

1- una bella ibanez, scegliti la serie e prendi il modello piu scarso Wink
2- guarda 1
3- frets on fire non c entra un cazzo
4- mai fatta una sega di gruppo?
5- no non basta una volta... se sai suonare la chitarra impari suubito a suonare il basso, ma alt, il contrario non funge
6- no, se tieni pisello e altro a posto e non la sbatti contro niente, e le tue mani sìnon sono bombe no.
7- se spezzi la corda, tipo facendo un bend super si ti fa male... ma piu che altro ti ferisce psicologicamente
8- si, leo fender era solito fare scherzi e piazzare bombe nel sistema del tremolo
9- io sono autodidatta e, umilmente, sono piu bravo di molte persone che prendono lezioni... poi quelli bravi che prendono lezioni invece sono piu bravi di me, ma questo non c entra
10- 11
IGORRAVASI
IGORRAVASI

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Suonare la chitarra elettrica Empty Re: Suonare la chitarra elettrica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.