Io Non Esisto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso del cannone?

+2
Orlando
lossless
6 partecipanti

Andare in basso

Il senso del cannone? Empty Il senso del cannone?

Messaggio Da lossless Sab Feb 27, 2010 8:09 pm

Noto che la gente con cui giro ha il QI molto più basso del mio, ma a parte questo.
Vedo che per loro fumarsi un gran cannone e ubriacarsi è la stessa cosa.
Loro vogliono solo ottenere la sensazione di confusione, la sensazione "MADONNA TROIONA NON STO CAPENDO PIU' UN CAZZO".

Io invece no.
Io esploro il mondo del THC. Quando mi parte il pilota automatico vedo come posso controllarlo. Vedo come cambiano le percezioni. Noto come i suoni sono più lucidi. Le cose fanno molto più ridere. A volte ti incanti e stai fermo per mezz'ora mentre ti partono dei viaggioni niente male. A volte ti becca un bad trip, ti stendi per terra e tremi per una decina di minuti, finchè non ti passa.
Per me questo è assumere thc.
Non è merda per dimenticare i problemi, ma è una sostanza che ti fa vedere le cose in modo nuovo, forse come un bambino.


POST SCROTUM: lo so, questo post è incasinato. inizio parlando di una cosa poi parlo di un'altra. Lo so, che ci posso fare?
sunny sunny sunny sunny
lossless
lossless

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del cannone? Empty Re: Il senso del cannone?

Messaggio Da Orlando Dom Feb 28, 2010 12:37 am

Lossless sei un elemento irrecuperabile per la società ^^

Orlando

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Il senso del cannone? Empty Re: Il senso del cannone?

Messaggio Da IGORRAVASI Dom Feb 28, 2010 2:12 am

lossless ha scritto:Quando mi parte il pilota automatico vedo come posso controllarlo. Vedo come cambiano le percezioni. Noto come i suoni sono più lucidi. Le cose fanno molto più ridere. A volte ti incanti e stai fermo per mezz'ora mentre ti partono dei viaggioni niente male.
è questo il bello! è c è certa gente che a volte ciede: ma perchè fumi\ bevi di bestia?

la risposta è racchiuas tra il quote... quella è una delle sansazioni piu sublimi... io mi sento una persona migliore... innanzitutto mi "sblocco", divento piu normale di quello che sono, poi rido di piu, sono piu affettuoso e amico con gli altri... tutte cose positive
IGORRAVASI
IGORRAVASI

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del cannone? Empty Re: Il senso del cannone?

Messaggio Da Jummy Dom Feb 28, 2010 3:06 am

ho fatto due conti e ho visto che fumo da 17 anni :-O
Ora come ora lo faccio perchè serve per staccare la spina, lavoro, faccio la spesa, mangiare al gatto ciccione, cucinare, lavare i piatti e finalmente BAM!
Mi metto bello tranquillo tranquillo e mi faccio la mia bella canna, in più mi curo le mie piante e quello credo che sia un'altra cosa che ti fa sentire la cosa ancora più tua.
Quando avrò figli allora smetterò per forza, non mi va di far vedere a mio figlio che fumo anche se lo fa più gente di quel che si pensa. Impacchetterò tutti gli arnesi e li spedirò a lossless in DHL Very Happy

edit
ancora 'un c'ho la firma Madonna Maiala
Jummy
Jummy

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del cannone? Empty Re: Il senso del cannone?

Messaggio Da zoccolina Dom Feb 28, 2010 12:33 pm

Io fumo perchè mi rende felice!!
zoccolina
zoccolina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del cannone? Empty Re: Il senso del cannone?

Messaggio Da int Mar Giu 29, 2010 12:41 am

Io fumo per riesumare i topic vecchi con delle cazzate che non c'entrano un cazzo.

Fantastico.
int
int

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del cannone? Empty Re: Il senso del cannone?

Messaggio Da lossless Mar Giu 29, 2010 9:42 pm

hahhh hahh Smile
lossless
lossless

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il senso del cannone? Empty Re: Il senso del cannone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.