Io Non Esisto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risparmiare sulla benzina senza perdere tempo

4 partecipanti

Andare in basso

risparmiare sulla benzina senza perdere tempo Empty risparmiare sulla benzina senza perdere tempo

Messaggio Da IGORRAVASI Mar Mar 09, 2010 8:56 pm

da una settimana circa sono senza soldi... e i miei non mi sganciano niente.
Per risolvere la situazione ogni giorno chiedo qualche centesimo a un po di persone, e quando raggiungo l 1€ vado a comprarmi un gratta e vinci...
Essendo sfigato, il massimo ricavo ottenuto è stato pari ad 1€...
Allora, convinto che non ne posso piu uscire da questa situazione, ho deciso che chiedo ai miei di farmi ritirare qualche po di quei cazzo di soldi che ho sul nuovo libretto di risparmio, cosi lascio incrementare il primo, e questo me lo prosciugo... però ho deciso che quando avrò qualche soldo finalmente, li terrò con cura, risparmiando per bene, ove possibile...

Ieri sera, dio porco, ero contento, perchè avevo ben 5 fottutissimi euri nel portafogli: un ricavo dal grattaevinvi enorme!!! ma madona pidocchiosa, prendo il motorino per tornare a casa e sono a secco, al primo benzaman che trovo aspetto che chiude, cosi accende il self service e posso risparmiare qualche millilitro in piu (tanto mancavano pochi minuti).

Ho speso cosi i miei ultimi 5 euri, però in base a quanto deciso: risparmiare, ho scelto che dovevo andare piano, almeno consumavo poco, però ho pensato che andando a 30 all ora arrivavo a casa il giorno dopo, allora penssa, rifletti, ragiona, mi viene l ideona:

vado a 30 all ora, e recupero il tempo, passando col rosso!
IGORRAVASI
IGORRAVASI

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

risparmiare sulla benzina senza perdere tempo Empty Re: risparmiare sulla benzina senza perdere tempo

Messaggio Da lossless Mer Mar 10, 2010 6:08 pm

Quale sostanza hai fumato? scratch
lossless
lossless

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

risparmiare sulla benzina senza perdere tempo Empty Re: risparmiare sulla benzina senza perdere tempo

Messaggio Da IGORRAVASI Mer Mar 10, 2010 11:11 pm

benzina... sniffata
IGORRAVASI
IGORRAVASI

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

risparmiare sulla benzina senza perdere tempo Empty Re: risparmiare sulla benzina senza perdere tempo

Messaggio Da lossless Gio Mar 11, 2010 3:57 pm

Recenti studi hanno provato che il vapore di benzina rende violenti.
lossless
lossless

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

risparmiare sulla benzina senza perdere tempo Empty Re: risparmiare sulla benzina senza perdere tempo

Messaggio Da w0rm Gio Mar 11, 2010 9:41 pm

O rly? Fottesega.

w0rm

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

risparmiare sulla benzina senza perdere tempo Empty Re: risparmiare sulla benzina senza perdere tempo

Messaggio Da codesto Ven Mar 12, 2010 12:03 am

Recenti studi hanno dimostrato che urina di gatto arrapato se sniffata produce effetti allucinogeni
codesto
codesto

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

risparmiare sulla benzina senza perdere tempo Empty Re: risparmiare sulla benzina senza perdere tempo

Messaggio Da lossless Ven Mar 12, 2010 8:07 pm

Recenti studi hanno dimostrato che urina di gatto arrapato se sniffata produce effetti allucinogeni
risparmiare sulla benzina senza perdere tempo EpicFail02
lossless
lossless

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

risparmiare sulla benzina senza perdere tempo Empty Re: risparmiare sulla benzina senza perdere tempo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.